Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Attraverso un’intervista, King Corbin ha parlato di Wrestlemania 36 dicendo che il suo obiettivo è quello di avere un match titolato. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni:
“A Wrestlemania 36 vorrei avere un match titolato. Questo è l’obiettivo ed essendo King Corbin penso di potercela fare. Posso raggiungerlo, mi mette a un livello che posso competere per un titolo a Wrestlemania, anche perché penso che sia il prossimo passo da fare. Non chiedo nulla in particolare, che sia titolo intercontinentale, o degli Stati Uniti o titolo massimo va bene. E’ ciò che voglio, essere in quel posto privilegiato e continuare a girare”
FONTE: CAGESIDESEATS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.