L’ex campione WWE Kofi Kingston ha recentemente parlato con AL.com prima di SmackDown e ha rivelato che in passato due Superstar lo facevano sempre ridere.
Uno di questi era Booker T, ecco cosa ha detto su di lui:
“Penso che prima di firmare con la WWE, direi sicuramente Booker T, in particolare King Booker è stato divertente per me. Fu una tale deviazione da qualsiasi cosa avesse fatto fino a quel momento. Ha interpretato questo personaggio elegante anche se lui è l’opposto di elegante, è robusto sul ring e al microfono, è stata una delle cose più divertenti. “
In seguito ha detto che, dopo aver firmato per la federazione, un’altra Superstar che lo ho fatto molto ridere è stata Santino Marella. Ecco le sue parole su di lui:
“Da quando ero nel roster, Santino Marella, senza ombra di dubbio, era il più divertente concorrente sul ring … Ogni volta che era sul ring, le persone si radunavano attorno al monitor e volevano vedere cosa avrebbe fatto, se fosse andato sulla cima della corda e avendo paura delle altezze, avrebbe poi mancato il bersaglio. È stato davvero divertente vederlo là fuori e fare le sue cose. “
FONTE: sportskeeda.com
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.