A Smackdown abbiamo visto Kofi Kingston venire privato del suo match per il WWE Championship a Fastlane in favore di Kevin Owens. Qualche giorno dopo, ecco cosa ha avuto da dire il membro del New Day:
“Ho avuto bisogno di prendermi qualche giorno per realizzare cosa sia effettivamente successo. Shock, tristezza, senso di vuoto, frustrazione, rabbia, confusione, sono solo pochi sentimenti di un mix di emozioni. Tutta la mia carriera è stata piena di alti e bassi, di partenze e frenate. Non dovrei essere sorpreso, ma stavolta fa male. Eravamo ad un passo. Dico “noi” perchè questo viaggio è stato molto più grande di me stesso. È di Woods, di Big E e di tutti quelli che mi hanno seguito e supportato negli ultimi 11 anni. Vedersi tutto portato via così all’improvviso è doloroso. Vi apprezzo molto e vi ringrazio per il vostro affetto e il vostro supporto. Ricordatevi queste parole: torneremo. Il viaggio non finisce qui”.
FONTE: Wrestlingnewssource.Com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.