Kofi Kingston: “Penso che gli Usos siano stati i migliori avversari del New Day”

Attraverso alcuni media della WWE, Kofi Kingston ha rilasciato delle dichiarazioni trattando diversi temi. Queste, di seguito, le parole del membro del New Day:

Sul fatto che sia stato campione di Tag Team per 1000 giorni combinati 

“Sì, è stato sicuramente un risultato incredibile. È uno di quelli che, per quanto possa ricordare, non mi sarei mai aspettato di ottenere nel corso della mia carriera. Considerando da dove veniamo, è sicuramente un fiore all’occhiello. Il fatto che l’universo WWE ci abbia respinto inizialmente, ci ha permesso di ribaltare completamente tutto e far sì che tutti ci vogliano bene attraverso la nostra positività. È un risultato davvero straordinario. Lo apprezzo molto”

Sui suoi avversari preferiti 

“Beh, sicuramente gli Usos. Siamo stati in grado di fare tante cose interessanti e sopratutto imprevedibili all’interno del roster. Noi e gli Usos abbiamo fatto qualcosa di straordinario. In realtà, abbiamo fatto anche alcune cose con The Miz e Damien Sandow, Mizdow, che sono state molto divertenti. Tutto ciò, però, e avvenuto nei Live Event. Credo che dopo gli Usos, loro siano stati degli ottimi avversari. Non c’è paragone fra i match che abbiamo avuto con gli Usos e quelli disputati con The Miz e Damien Sandow”

FONTE: 411MANIA