Kofi Kingston rompe il silenzio dopo aver scritto la storia della WWE

New Day Kofi Kingston Xavier Woods

Come abbiamo riportato qualche ora fa, grazie alla vittoria ottenuta a Deadline, Kofi Kingston ha scritto la storia della WWE. Il membro del New Day è diventato un 15 volte campione di tag team in WWE, superando il record di Booker T di 14 vittorie di titoli di tag team tra WCW e WWE.

Kofi Kingston rompe il silenzio dopo l’incredibile record

Qualche ora dopo la fine dello show, Kofi Kingston ha voluto rompere il silenzio commentando il suo incredibile record con una foto su Instagram.

“Bene, bene…”

“Questa foto di @austincreedwins e io deve essere una delle mie preferite di sempre! Che momento incredibile. Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe successo?! Quella folla @wwenxt è davvero speciale, davvero. Non vedo l’ora di vederne altri!”.

Ricordiamo che Shawn Michaels ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani per il New Day dopo la vittoria (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,