domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsKonnan: "Roman Reigns avrebbe dovuto affrontare Adam Pearce!"

Konnan: “Roman Reigns avrebbe dovuto affrontare Adam Pearce!”
K

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’attuale storyline tra Roman Reigns e Adam Pearce ha subito diversi cambiamenti in vista del PPV Royal Rumble. Pearce avrebbe dovuto affrontare Reigns per il titolo Universale, ma è stato rimpiazzato da Kevin Owens dopo che Adam è riuscito a ingannare Reigns dichiarandosi fisicamente non idoneo a competere.

La leggenda del wrestling Konnan, nel podcast “UnSKripted”, ha discusso della suddetta faida, affermando che Pearce sarebbe stato un buon avversario per Roman Reigns, una migliore scelta rispetto all’ennesima sfida contro Kevin Owens.

“Non vedevo l’ora di assistere a Roman Reigns contro Adam Pearce perché pensavo sarebbe stato un buon match, le persone si sarebbero schierate con Adam nel ruolo dello sfavorito che non compete da oltre sei ani. Non mi è piaciuto il fatto che Pearce abbia firmato per il Last Man Standing match e poi abbia finto un infortunio e si sia rimpiazzato con Kevin Owens. Avrei preferito vedere Pearce combattere contro Roman, piuttosto che Kevin Owens, avrei preferito che Owens fosse sbucato fuori dopo e magari avrebbero deciso per un match di coppia. Questo perché non penso che Kevin vincerà il titolo alla Royal Rumble e personalmente questo già mi toglie un po’ di entusiasmo per l’incontro.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI