lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsKurt Angle: "Ecco chi sarà il prossimo Brock Lesnar"

Kurt Angle: “Ecco chi sarà il prossimo Brock Lesnar”

La WWE ha gli occhi su molti atleti attualmente al di fuori dalla compagnia, ma Gable Steveson è il nome che sta in cima alla lista. Kurt Angle vede molto bene il campione in carica della divisione 1 della NCAA, e lo vorrebbe vedere all’interno di un Ring.

Steveson è vicino a Brock Lesnar e si sono allenati insieme, con una collaborazione che potrebbe influenzare Steveson sul suo futuro.

Kurt Angle ha parlato di Gable Steveson durante il Kurt Angle Show, rivelando che potrebbe essere lui il successore di Brock Lesnar in WWE.

Penso che diventerà una grande star. Guarda il suo sguardo. Se si adatta al Pro-Wrestling e si applica come Brock Lesnar, sarà esattamente come Brock Lesnar. Penso che abbia bisogno di correre il rischio, sia che vada in MMA o in WWE. Penso che sia una futura star indipendentemente da quello che fa ora. Ha un aspetto magnifico, è un grande atleta.”

Gable Steveson si è qualificato per rappresentare gli Stati Uniti alle Olimpiadi estive del 2020 dopo aver vinto le prove olimpiche degli Stati Uniti. È impegnato in questo momento, ma le aspirazioni in WWE non sono soltanto voci. Semmai, tutto il lavoro che sta facendo ora potrebbe solo aumentare il prezzo richiesto quando sarà il momento di parlare con la compagnia di Vince McMahon per trovare un accordo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI