In mattinata vi abbiamo aggiornati sullo status di Kurt Angle con la WWE, ma ai microfoni di Wrestling Inc lo stesso Angle ci ha fornito dei dettagli importanti sul suo futuro in WWE. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Ho firmato un contratto di cinque anni con la WWE. In questo momento potrei fare il Part-Time, ma se hanno bisogno di me in TV potrei gestire qualche Superstar. La cosa più importante, però, è che diventerò un produttore. Voglio aiutare gli atleti per farli migliorare, sopratutto dal punto di vista tecnico. Ho intenzione di aiutarli anche su come strutturare un match. In questo devo dire che sono molto bravo. Ecco, penso di poter contribuire in questo modo con la WWE”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.