Lo scorso anno Kurt Angle ha deciso di ritirarsi a WrestleMania 35 dove, contro il parere del WWE Universe, ha affrontato Baron Corbin.
Intervistato da WrestlingInc, ha parlato del suo ultimo periodo in attività, dicendo che il suo corpo stava cedendo e aveva perso l’abitudine a lottare, per questo decise di ritirarsi. Quando andò a riferirlo a Vince gli chiese di lottare il suo ultimo match contro John Cena: il Chairman, però, rispose che da 8 mesi aveva una faida con Baron Corbin e avrebbe dovuto portarla al termine a WrestleMania e, che se avesse voluto, avrebbe affrontato John Cena quest’anno.
Kurt capì perfettamente ma gli disse che non avrebbe retto un altro anno e che si sarebbe comunque ritirato a WrestleMania, quindi accettò di sfidare Baron Corbin.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.