Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questo momento Kurt Angle è un lottatore part-timer vicino al ritiro ma, ciò, non gli ha impedito di ricordare i primi giorni della sua carriera. Recentemente, in una sessione live su Facebook, l’Hall Of Famer ha risposto ad alcune domande tanto che WrestlingIng ne ha pubblicato un estratto (di tale intervista).
Tra le tante domande postegli, un fan gli ha chiesto se, durante un match, (Kurt) avesse colpito realmente in faccia tutte le superstar con cui stava avendo a che fare. A tal riguardo, Angle ha risposto:
“Sì, fammi vedere. Brock (Lesnar), John (Cena), Shane (McMahon), Samoa Joe. L’ho fatto un bel pò; i miei pugni possono essere un pò rigidi. Una volta, inoltre, ho colpito in faccia Brock e lui mi ha detto se mi doveva dei soldi o qualcosa del genere”.
Un’altra domanda a cui Angle ha risposto riguardava Eddie Guerrero e come quest’ultimo, insieme a Bret “The Hitman” Hart e Shawn Michaels, hanno contribuito a cambiare lo stereotipo delle Superstar più piccole. A questo quesito, Kurt ha risposto:
“Eddie ha infranto la barriera di essere sottodimensionato e vincere il titolo mondiale. Lui e Chris (Benoit) hanno rilasciato una dichiarazione enorme a Wrestlemania 20. È stato uno dei momenti migliori che abbia mai visto; Eddie è stato il più prestigioso di questo momento, lo ha guadagnato”.
Un’altra domanda, invece, si riferiva alla sua permanenza attuale in un ring della WWE e quello che si sente di poter tuttora dare come membro del roster. Angle ha risposto:
“Non ho nulla che ritengo di dover realizzare, se non un incontro di pensionamento, che ogni volta lo è”.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Redazione SpazioWrestling.it