Il ritorno a sopresa di Brock Lesnar a Summerslam ha fatto molto scalpore, ricordiamo che Lesnar era assente dalle scene della WWE da oltre un anno ovvero da Wrestlemania 36.
Stupendo tutti ancora di più, Lesnar è rientrato da babyface, un ruolo anomalo per lui, per sfidare il campione universale Roman Reigns.
Il ritorno di Brock Lesnar è stata sicuramente la risposta della WWE al ritorno di CM Punk. Kurt Angle, ospite al The Wrestling Inc. Daily ha parlato di questo argomento.
“Ogni volta che riporti sulle scene Brock Lesnar è un affare enorme. La WWE è riuscita a fare qualcosa di importante per rispondere al ritorno di CM Punk e forse al rientro di Daniel Bryan. Penso che la WWE abbia controllato e gestito bene la situazione. Inoltre è riuscita in qualche modo a recuperare l’attenzione che era tutta concentrata sul rientro di CM Punk”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.