Qualche anno fa Jason Jordan era tra le Superstars in rampa di lancio ma un brutto infortunio al collo ha posto fine alla sua carriera. Durante il suo podcast, Kurt Angle è tornato a parlare della storyline:
“Ero molto eccitato perchè volevo unirmi a loro. Volevo lottare, volevo diventare campione e volevo che Chad e Jason diventassero campioni di coppia come il vecchio Team Angle. Credevo avesse senso e loro decisero di darmi un figlio illegittimo ma erano indecisi su chi dovesse essere. Hanno scelto Jason, non so perchè, forse per una scelta politicamente corretta. Ero felice ed eccitato perchè Jason stava migliorando. Stava raggiungendo lo status da main eventer ma poi si è fatto male e li è finito tutto. Io sono rimasto bloccato e all’asciutto perchè a WrestleMania 35 avrei dovuto affrontare Jason”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.