Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kurt Angle ha recentemente tenuto uno dei suoi soliti Q&A su Facebook e ha risposto ad un fan che gli ha chiesto se la AEW può rivelarsi un pericolo per la WWE come lo fu la TNA.
“Vedo qualche somiglianza. La AEW ha molta strada da fare. So che il talento che c’è ha voglia di sfida e possono riuscirsi se faranno le cose giuste, ma devono capire che saranno sempre al secondo posto. La WWE è troppo grande e ha talmente tanti anni alle spalle che non può perdere il primo posto. Mi ricordo quando si diceva lo stesso della TNA, dissi alla dirigenza che non avremmo mai potuto batterli e che ci saremmo dovuti accontentare del secondo posto. Per la AEW sarà dura: possono avere successo? Si. Possono battere la WWE? No”.
FONTE: GIVEMESPORT.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.