giovedì 2 Gennaio 2025
HomeNewsKurt Angle non ha dubbi: "La WWE doveva fare una cosa con...

Kurt Angle non ha dubbi: “La WWE doveva fare una cosa con Roman Reigns prima del 2020”
K

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

In occasione del suo podcast, Kurt Angle si è soffermato a parlare di Roman Reigns e ha rivelato quello che secondo lui la WWE avrebbe dovuto fare con il Tribal Chief prima del 2020.

Il pensiero di Kurt Angle

“Questi ragazzi hanno una stable incredibile e fino ad ora hanno avuto una carriera fantastica. Lo Shield era speciale, una delle migliori fazioni nella storia di questo business. Pensavo che Roman stesse migliorando notevolmente. Non sono d’accordo sul fatto che all’inizio dovevano spingerlo tanto quanto adesso. Era ancora un po’ acerbo, ma Vince aveva fiducia in lui e ha fatto la cosa giusta perché alla fine Roman si è rivelato un wrestler incredibile. Ad oggi, Roman è uno dei migliori nel nostro settore. Merita di stare dov’è. Si è guadagnato il rispetto di tutti gli altri lottatori e questa penso sia stata la cosa più importante. E’ stato bello vedere che hanno capito anche il suo personaggio. La WWE avrebbe dovuto turnarlo heel molto tempo fa. Tuto ciò che fa è roba davvero buona”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI