Kurt Angle: “Non mi pento di aver lasciato la WWE in passato”

Kurt Angle ha risposto ad una serie di domande direttamente dal suo account Facebook.

Ecco i punti più salienti della sessione di domande:

-Quali sarebbero i migliori avversari per Kenny Omega se firmasse per la WWE?

“AJ Styles e Seth Rollins sarebbero i mgliori due avversari per Omega. Ma anch’io vorrei sfidarlo. Ci sono ancora diversi nomi di questo business con cui vorrei lavorare e Kenny Omega è uno di questi.”

-Cosa pensa del suo passaggio in TNA dopo aver lasciato la WWE e se ha dei rimpianti a riguardo:

“Assolutamente nessun rimpianto. In TNA ho avuto una grande carriera, forse perfino migliore di quella in WWE. Ho sfidato atleti come Sting, AJ Styles e Samoa Joe e ho potuto lavorare con una schedule meno impegnativa, che in quel momento della mia vita era una neccessità. Se fossi rimasto in WWE sarei stato ancora più grande ma non avrei mai potuto tenere quei ritmi di lavoro.”

-Quale team affronterebbe in coppia con Shawn Michaels:

“Sicuramente i The Bar o gli Usos, anche se il miglior team della federazione sono i  Revival. Questi ragazzi avranno un futuro brillante.”

-Cosa pensa dell’educazione dei giovani che vogliono fare wrestling:

“L’educazione è importantissima. I ragazzi si devono diplomare prima di iniziare la loro carriera nel mondo del wrestling, perchè se non lo fanno non si diplomeranno mai.”

-Su una sua autobiografia:

“Sto già lavorando ad un documentario sulla mia vita e sulla mia carriera e non vedo l’ora di mostrarlo al mondo intero. Per quanto riguarda la biografia, un giorno penso che la pubblicherò.”

FONTE: 411MANIA.COM