Kurt Angle: “Ronda Rousey sarà meglio conosciuta grazie alla carriera in WWE”

Kurt Angle ha parlato con Sam Roberts di Wrestling Inc e ha parlato di Ronda Rousey e di come essa verrà meglio conosciuta alla fine della sua carriera grazie al trascorso in WWE.

Sulle aspettative superate di Ronda Rousey: “Penso che abbia stupito tutti e superato tutte le aspettative, ha fatto il suo lavoro. All’inizio era nuova alla WWE, ma già ciò che ha fatto a Wrestlemania è stato fantastico, ha rubato la scena. Lo sapevo prima dell’ingresso in ring, io e Triple H sapevamo che lei sarebbe stata il cardine. E se vedi il match vedi che tutta l’attenzione è stata rivolta verso lei. E’ quello che dovevamo fare per farla arrivare dove è oggi, e anche lei ha messo tantissimo del suo.”

Su come verrà ricordata la Rousey dopo la sua carriera: “Non posso credere in quanto poco tempo si sia adattata, mi è sembrata me. Un paio di settimane fa ha avuto un promo con Nikki Bella e ho pensato quanto avesse imparato in così poco tempo. Lei è stata la migliore in UFC e nel judo, ma credo che verrà ricordata in particolare per la WWE. E la sua eredità ed il suo lavoro, se andrà tutto bene, andrà avanti per 6-10 anni.”

FONTE: 411MANIA.COM

  • wakko

    Kurt ti do una news: è il contrario!
    È la WWE che è piu conosciuta nel mondo grazie a triple R