Kurt Angle ha parlato con Sam Roberts di Wrestling Inc e ha parlato di Ronda Rousey e di come essa verrà meglio conosciuta alla fine della sua carriera grazie al trascorso in WWE.
Sulle aspettative superate di Ronda Rousey: “Penso che abbia stupito tutti e superato tutte le aspettative, ha fatto il suo lavoro. All’inizio era nuova alla WWE, ma già ciò che ha fatto a Wrestlemania è stato fantastico, ha rubato la scena. Lo sapevo prima dell’ingresso in ring, io e Triple H sapevamo che lei sarebbe stata il cardine. E se vedi il match vedi che tutta l’attenzione è stata rivolta verso lei. E’ quello che dovevamo fare per farla arrivare dove è oggi, e anche lei ha messo tantissimo del suo.”
Su come verrà ricordata la Rousey dopo la sua carriera: “Non posso credere in quanto poco tempo si sia adattata, mi è sembrata me. Un paio di settimane fa ha avuto un promo con Nikki Bella e ho pensato quanto avesse imparato in così poco tempo. Lei è stata la migliore in UFC e nel judo, ma credo che verrà ricordata in particolare per la WWE. E la sua eredità ed il suo lavoro, se andrà tutto bene, andrà avanti per 6-10 anni.”
FONTE: 411MANIA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.