lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsKurt Angle: "Vi racconto il primo incontro poco amichevole con Brock Lesnar"

Kurt Angle: “Vi racconto il primo incontro poco amichevole con Brock Lesnar”

A WrestleMania 39 Brock Lesnar affronterà Omos. Attualmente Brock è una vera e propria leggenda vivente del wrestling WWE e questo match contro una Superstar in rampa di lancio allo “Showcase of the Immortals” probabilmente gli riporterà alla mente un mucchio di ricordi legati ai suoi primi giorni di militanza nella compagnia di Stamford. Di sicuro queste sensazioni sono tornate in mente a un Hall of Famer WWE che ha voluto raccontare in una recente intervista che il suo primo incontro con “The Beast Incarnate” non è stato decisamente amichevole.

“Non sono stato molto amichevole la prima volta che lo incontrai”: ecco il racconto del primo incontro tra Brock Lesnar e una Leggenda WWE

Stiamo parlando di Kurt Angle che, quando il sindaco di Suplex City era solo un rookie chiamato nel main roster dall’Ohio Valley Wrestling, era già un veterano del business.

“Sai una cosa? Potresti pensare che io abbia incontrato Brock durante un evento di wrestling amatoriale o qualcosa del genere ma la prima volta che l’ho incontrato è stato quando aveva già firmato con la WWE. Si stava già allenando in OVW ed è arrivato una sera in TV. È stato allora che abbiamo discusso: lui pensava di potermi battere in un incontro di lotta libera. Così mi sono presentato a Brock Lesnar. Ha detto al Brooklyn Brawler che mi avrebbe fatto il culo perché ero troppo piccolo. Sono salito sul ring e gli ho detto: “Ehi, pensi di potermi farmi il culo?”. Lui rispose:”Beh, ho i sandali”. E io replicai:”Bene, mi tolgo le scarpe. Lotteremo a piedi nudi”. La sua reazione è stata molto simile a un ‘No, no, non voglio farlo.’ Quindi questa è stata la prima volta che l’ho incontrato. E sono stato una specie di st***zo con lui. Ad essere onesto con te, diceva che poteva battermi, e volevo vedere se poteva farlo”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI