Il general manager di RAW Kurt Angle ha preso parte a grandi storyline negli ultimi mesi, sostituendo prima Roman Reigns nell’handicap match 3 vs. 5 di TLC fra lo Shield e il team formato da The Miz, Braun Strowman, Kane e i The Bar e facendo poi da partner a Ronda Rousey nel suo match di debutto a Wrestlemania 34 contro Stephanie Mc Mahon e Triple H.
L’eroe olimpico ora ha messo gli occhi sull’attuale campione Intercontinentale Seth Rollins.
Seth Rollins è in stato di grazia dall’inizio dell’anno ed è uno dei più amati dal pubblico. Il suo successo è dovuto al suo essere un campione che difende stabilmente la sua cintura nei Pay per View e nelle Open Challenge per il titolo Intercontinentale settimanali a RAW.
Nelle ultime settimane ha difeso con successo il titolo contro Mojo Rawley, Kevin Owens e Jinder Mahal e sembra che difenderà il suo titolo contro Elias a Money in the Bank dopo l’attacco che ha subito da parte del Drifter.
Tutto questo entusiasmo nei confronti di Rollins ha attirato Kurt Angle che ha deciso di stuzzicare il WWE Universe con un post su Instagram nel quale parlava di un possibile match con The Architect .
” Il meglio del meglio. Dal passato ad oggi. Chi vuole che questo match si avveri? “
fonte: Sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it