venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsLa 2K smentisce le voci sulla fine del rapporto lavorativo con la...

La 2K smentisce le voci sulla fine del rapporto lavorativo con la WWE

Dopo il fallimentare WWE 2K20, WWE 2k22 è finalmente uscito sul mercato questo mese con non poco clamore e aspettative, e per fortuna, il gioco si è rivelato un enorme successo sia tra i fan che tra i critici.

Negli ultimi giorni si è vociferato su una presunta fine della relazione tra la WWE e la 2K e che la WWE stesse cercando di lavorare con altre case produttrici. Da alcuni rumors era emerso che la WWE avesse persino contattato la EA Games per occuparsi dei futuri videogiochi.

Ronnie Singh, il direttore del marketing digitale di 2K Sports, di recente è andato su Twitter e ha caricato una foto che lo ritraeva con l’equipaggio 2k al quartier generale della WWE, smentendo le presunte voci secondo cui la compagnia di Stamford non collaborerà più con 2K, spendendo anche belle parole su Stephanie McMahon:

“E’ stato un vero piacere incontrare una persona che ammiro da tempo per la sua presenza, il senso degli affari e per la sua filantropia @StephMcMahon”

Ha continuato sottolineando: “Per altre e future collaborazione della saga @wwegames”.

Sembrerebbe che i giochi WWE targati 2k continueranno ad essere prodotti anche in futuro. Di recente è stato annunciato che WWE 2k22 avrà una vasta gamma di DLC pianificati per i prossimi mesi, che includono personaggi del calibro di Machine Gun Kelly e Logan Paul come personaggi giocabili. I fan hanno accolto in maniera positiva il nuovo capitolo e lo hanno trovato davvero divertente da giocare.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI