La WWE e la AEW sono nello stesso business. I lottatori sul mercato sono gli stessi, non c’è da stupirsi che una Superstar della WWE vada in AEW, o come sta accadendo ultimamente il contrario. Però ci sono membri del roster AEW che sono molo fedeli alla compagnia di Tony Khan, come Powerhouse Hobbs.
La AEW è alla pari della WWE
Powerhouse Hobbs è in AEW sin dal 2020. Prima facente parte del Team Taz e poi in singolo, riuscendo anche a vincere il TNT Championship. Prima della AEW, Hobbs ha anche provato a fare un provino in WWE ma senza alcun risultato positivo. Parlando a Chillin with ICE, Powerhouse Hobbs ha commentato la chiara concorrenza con la WWE.
“Siamo sullo stesso livello. Siamo in competizione. Loro sono sulla TV nazionale tanto come lo siamo noi. Siamo testa a testa. Li abbiamo battuti nei ratings ai tempi. Siamo le maggiori compagnie nel business. Quando le persone mi chedono se io voglia andare in WWE, io dico alla gente che siamo lì. Un fan di wrestling dovrebbe guardare sia la AEW che la WWE, un fan di wrestling dovrebbe guardare tutto il wrestling.”
La WWE sta in un periodo roseo, ma Powerhouse Hobbs ha ragione, un vero fan della disciplina dovrebbe guardare tutti i tipi di wrestling, Senza guerre inutili.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.