La run da campione di Swerve Strickland ha lasciato un grosso impatto in AEW. Proprio per questo la compagnia gli ha procurato uno dei contratti più remunerativi dell’intero business del wrestling.
Prima di All In, si sapeva che il contratto di Swerve Strickland fosse in scadenza ed insieme alla AEW procedevano le negoziazioni. Ma durante il Zero Hour dello show, Tony Khan, insieme all’allora World Champion, hanno firmato in diretta mondiale il nuovo contratto.
La AEW porta alle stelle Swerve Strickland
Questo nuovo contratto stringerebbe Swerve Strickland e la AEW almeno fino al 2028, ma la durata effettiva non è stata divulgata. L’ex campione ha anche ufficializzato la nuova firma al Comic Con di Los Angeles, facendo sapere di aver firmato un ricco accordo.
“La storia è fatta! Uno dei contratti più lucrativi dell’industria del wrestling è stato finalizzato qui al Comic Con di Los Angeles. Andiamo AEW!!!.”
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 04-10-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.