lunedì 14 Ottobre 2024
HomeNewsLa AEW prende una decisione sull'incredibile finale di WrestleDream

La AEW prende una decisione sull’incredibile finale di WrestleDream
L

La AEW ha tenuto al Tacoma Dome, di Tacoma a Washington, la seconda edizione di WrestleDream. Il main event è stato un fantastico match tra Jon Moxley e Bryan Danielson per il suo World Championship.

La terrificante conclusione di WrestleDream

Il match è stato vinto da Jon Moxley che si è laureato nuovo AEW World Champion. Tuttavia non è finita lì, infatti, poco dopo la conclusione del match, Pac, Claudio Castagnoli, Marina Shafir e Wheeler Yuta sono saliti sul ring, sferrando un brutale attacco nei confronti di Bryan Danielson.

La situazione si è aggravata quando il neocampione Jon Moxley ha tirato fuori un sacchetto di plastica tentando di soffocarlo. Inutili i tentativi di salvataggio da parte di Darby Allin e di Jeff Jarrett. Questo è continuato fin quando l’intero spogliatoio non è uscito per cercare di salvare l’American Dragon, concludendo in modo straziante questa edizione di WrestleDream.

Ad evento concluso, la AEW ha pubblicato un comunicato attraverso la propria pagina ufficiale di X, dichiarando che a seguito delle forti immagini nel post match, la federazione non pubblicherà alcun contenuto riguardo ad esso.

Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-10-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI