La AEW punta forte su All Out: Toronto, in arrivo uno speciale

Siamo in viaggio verso All Out: Toronto e la compagnia ha in programma un sacco di cose per la strada verso lo show, dato che è stato confermato che la AEW sta pianificando un evento televisivo speciale questo mese. Con All Out previsto per il 20 settembre, lo show che anticiperà il PPV offrirà una programmazione più lunga.
La AEW offrirà tre ore di azione negli show che anticiperanno All Out
Secondo i programmi di TBS, i fan potranno godersi tre ore di azione il 17 settembre con Dynamite, previsto per le 20:00 ET, seguito da Collision alle 22:00. Entrambi gli show sono elencati con il titolo September to Remember, un marchio registrato dalla AEW ad agosto. Dopo Collision, ci sarà anche uno speciale di un’ora chiamato Countdown to All Out 2025.
Non è stato confermato se l’edizione September to Remember di Collision sarà trasmessa in diretta. Inoltre, TNT trasmetterà AEW Saturday Tailgate Brawl: All Out alle 19:00 ET. il 20 settembre, subito prima del pay-per-view. È probabile che la AEW stia cercando di rafforzare la propria card per quella particolare settimana, dato che All Out sarà in competizione diretta con Wrestlepalooza il 20 settembre.
All Out: Toronto sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 20 e domenica 21 settembre alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada.
La Ruota della Fortuna batte Affari Tuoi: Gerry Scotti supera Stefano De Martino negli ascolti
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 27-08-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 23-08-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM