La AEW scrive la storia con All In 2025

Sabato sera, la AEW ha dato il massimo, letteralmente. All In: Texas ha raggiunto la sorprendente durata di sei ore, diventando il pay-per-view di wrestling più lungo di sempre.
La durata ha infranto il precedente record detenuto da WrestleMania 35, che era durato cinque ore e venti minuti.
All In: Texas è durato volutamente così tanto
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, la decisione di allungare così tanto lo show non è stata casuale, bensì intenzionale al 100%, spiegando che la AEW ha deliberatamente programmato lo show in modo che competesse direttamente con Saturday Night’s Main Event della WWE in onda sulla NBC:
“L’idea era di assicurarsi che il loro main event fosse ancora in corso all’inizio delle trasmissioni della WWE. La AEW non voleva essere intimidita“.
La WWE ha riempito il weekend di suoi show, mandando in onda NXT: Great American Bash e Saturday Night’s Main Event il 12 luglio, seguiti da Evolution la sera successiva. In quello che ora viene considerato un altro capitolo della guerra del wrestling moderno, la AEW ha esteso All In per competere direttamente con la presenza in prima serata della WWE.
Mentre lo show della WWE iniziava in TV, All In: Texas era ancora in onda col suo main event, lanciando un messaggio chiaro sul suo posto nell’attuale panorama del wrestling.
Forbidden Door sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà domenica 24 agosto, alla O2 Arena della città di Londra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 09-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 100
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM