Come ben tutti sappiamo questa notte ci saranno due grosse puntate, sia per NXT, che per AEW Dynamite. La AEW propone il match di debutto di Adam Copeland e due match titolati, la WWE risponde con John Cena, Cody Rhodes, Asuka e quasi sicuramente The Undertaker. Ma la AEW prova a cambiare tattica.
Più tempo senza pubblicità per la AEW
Benché entrambe le federazioni volevano più gente sintonizzate sui loro canali sin dall’inizio dello show, entrambe hanno avuto il concesso dai propri network televisivi di avere la prima mezz’ora completamente libera da interruzioni pubblicitarie, in modo da avere sempre l’attenzione sullo schermo e che così nessuno potesse cambiare canale. Ma Sean Sapp sul sito di Fightful ha rivelato che alla AEW sono stati concessi 10 minuti in più senza interruzioni pubblicitarie.
“Entrambe le compagnie cercano di caricare entrambi gli show, a NXT è stata concessa la prima mezz’ora senza interruzioni pubblicitarie. Ma vi confermiamo che alla AEW sono stati concessi dieci minuti in più.”
Vedremo se questo basterà alla AEW per battere gli ascolti dello show della WWE. L’attesa è breve.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.