Sono giorni che si parla di Jerry Lawler, per via della sua situazione contrattuale con la WWE. Il suo rapporto con la compagnia di Stamford dura da decadi e, seppur questo l’abbia reso una leggenda della WWE, sembra che la sua carriera nella federazione possa considerarsi terminata.
Jerry Lawler parla del suo futuro in WWE
Durante un’intervista rilasciata a Mike Johnson, Jerry Lawler ha detto che la sua carriera nella WWE può considerarsi conclusa, principalmente a causa del suo recupero dall’infarto, che ha reso difficile il suo rientro come commentatore.
“Un’altra cosa su cui molte persone si interrogano, la mia carriera probabilmente è finita con la WWE ed è una di quelle cose che mi permettono di andare oltre con tutto ciò che è successo con l’infarto. Solo sedermi dietro il tavolo dei commentatori e commentare di nuovo un match era diventato molto difficile”.
Essendo sotto contratto come leggenda con la WWE, possiamo stare certi che The King non approderà in altre federazioni. A parte ciò, vedremo cosa riserverà il futuro per Jerry Lawler.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.