WWE: la divisione femminile continua a fare la storia

Come sappiamo la WWE continua a fare la storia per quanto riguarda l’universo femminile: questa settimana abbiamo avuto un Gauntlet Match a Raw, il Money in the Bank Ladder Match a SmackDown e il Last Woman Standing Match a NXT.

A tal riguardo la WWE ha scritto:

Le donne hanno avuto il main event in quasi tutti gli show di questa settimana.

Domanda: Quando è stata l’ultima volta in cui delle donne hanno disputato il main event in quasi tutti gli show WWE in una settimana?

Risposta: Mai. Non è mai successo… fino a questa settimana. Escludendo 205 Live, che per ora non comprende nessuna donna tra gli atleti, ogni show principale della WWE ha avuto nel main event membri della divisione femminile.
Raw si è concluso con la vittoria di Sasha Banks nello storico Gauntlet Match femminile che determinava la prima contendente al titolo femminile di Raw, detenuto da Alexa Bliss, per Great Balls of Fire.
La notte seguente a SmackDown è stato disputato il rematch del Money in the Bank Ladder Match femminile, vinto da Carmella.
Ed infine a NXT si è disputato un No-Holds-Barred Last Womand Standin Match in cui Asuka ha difeso il titolo femminile di NXT dall’assalto di Nikki Cross, completando così questa “tripletta”.

Congratulazioni, ragazze. Speriamo di avere tante altre settimane come questa.