martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsLa fine di un incubo, la WWE tornerà ad avere il pubblico...

La fine di un incubo, la WWE tornerà ad avere il pubblico nei propri show

Finalmente, lasciatemelo dire ancora una volta FINALMENTE ci siamo. Nella giornata di oggi la WWE ha reso ufficiale quello che tanti rumors negli scorsi giorni avevano predetto, ovvero, da luglio si ritornerà alla normalità.

Quella normalità che a causa della pandemia da COVID-19 abbiamo dovuto fare a meno negli ultimi 15 mesi. Ci siamo abituati a tante cose in questo periodo, ma io onestamente non mi sono mai abituato a vedere un evento di wrestling senza la sua parte migliore, il PUBBLICO.

Dal 16 luglio giorno di messa in onda di Smackdown il WWE Universe tornerà a riempire le arene e a farsi sentire fischiando o incitando le Superstar. Sono sicuro che la federazione sia per quanto riguarda Smackdown ma anche per Money in the Bank (18 luglio) e Raw (19 luglio) metterà in scena qualcosa di importante e saranno tre giorni di grandissime emozioni e spettacolo.

Che altro aggiungere? La fine di un incubo sembra essere davvero vicina, e non potevo non esprimere tutta la mia felicità attraverso le pagine di spaziowrestling.it.

Teniamo duro ancora per altri due mesi (anche un po’ meno) e poi sarà finalmente ritornato il sereno, sperando che ritorni (siamo a buon punto) anche nella vita di tutti i giorni.

MARCO MACRI DIRETTORE EDITORIALE SPAZIOWRESTLING.IT

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI