venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsLA Knight difende una scelta della WWE

LA Knight difende una scelta della WWE

LA Knight ha deciso di rispondere alle lamentele dei fan in merito alla decisione di svolgere alcuni match del King of the Ring durante i Live Event.

LA Knight difende i Live Event

In seguito alla vittoria ottenuta su Santos Escobar nel Live Event di Chattanooga, in Tennessee, Knight ha risposto tramite social ad una domanda di un fan che si chiedeva come mai il suo match e quello di Tiffany Stratton non fossero stati programmati per una puntata di Raw o SmackDown.

Tramite X, il wrestler ha potuto spiegare come questo tipo di eventi siano molto importanti e portino molto divertimento sia al roster che al pubblico, sottolineando come questi siano un’ottima occasione per le superstar di poter connettere con i tifosi in una maniera unica.

Ora che LA Knight si appresta ad affrontare Tama Tonga nei quarti di finale del KOTR, le sue parole mettono in evidenza l’entusiasmo e la passione che tutti i wrestler mettono in ciò che fanno, che sia in televisione o meno.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI