Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alla Royal Rumble ci sarà la sfida che vedrà contrapposti LA Knight da una parte e Bray Wyatt dall’altra. I due, però, come ben sappiamo si affronteranno in un Pitch Black match.
Al riguardo, nell’ultima edizione di WWE The Bump, ne ha parlato proprio LA Knight dichiarando che di questa tipologia di match non sa davvero nulla. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
“Sto bene, sono pronto, ma non so cosa sia il Pitch Black match”
“Mi sento dannatamente bene e ti dirò anche il perché. Guardate quel nano mentale, guardate il crollo che sta avendo. Non riesce nemmeno a tenere a bada i suoi scagnozzi. Tira fuori suo zio, il Capitano Howdy, e questo si rivolge a lui colpendolo malamente. Tutti si chiedono come sta LA Knight. Beh io sto bene. Cosa ne sai del Pitch Black match? Non so nemmeno cosa significhi. Non so cosa sia. Ma alla fine conta qualcosa? No. Tutti pensavano che Bray Wyatt fosse il maestro dei giochi mentali. In realtà non è così. Ora non può contare nemmeno sui suoi scagnozzi. La Royal Rumble sarà speciale”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.