A Crown Jewel ci sarà l’attesissima sfida valevole per il WWE Undisputed Universal Championship: il campione, Roman Reigns, difenderà il suo titolo dall’assalto di LA Knight.
Durante la sua ultima apparizione su “WWE The Bump“, LA Knight ha parlato del Tribal Chief rivelando che secondo lui tutti i fan si sono stancati del regno del leader della Bloodline, ma non solo.
Le dichiarazioni di LA Knight
“Vi dirò ciò che penso. Beh credo che tutti sono stanchi di Roman Reigns. Parliamo di un ragazzo che difende il titolo ogni tre-quattro mesi. Quattro difese all’anno e festeggia il fatto che sia campione da 1200 giorni? Mi state prendendo in giro. Per quanto possano essere impressionanti 1200 giorni possono interrompersi rapidamente quando ti trovi nella parte commerciale di un BFT ed è proprio quello che accadrà a Crown Jewel. Sta per arrivare un cambiamento che libererà tutti da questa tirannia con un nuovo campione.”
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.