Dopo aver ottenuto la possibilità di partecipare al Money in the Bank ladder match la scorsa settimana a SmackDown, adesso LA Knight è carico e determinato a portarsi la briefcase dalla sua parte.
L’intervista a The Bump
Nelle ultime ore LA Knight è stato intervistato durante WWE The Bump e ha rivelato di non aver alcun tipo d’interesse nei confronti dei fan. Anzi, il suo obiettivo è solamente uno:
“Finalmente la WWE mi darà ciò che voglio. Perché? Perché dovevo uscire e farlo accadere. Non ho chiesto di nessuno, non ho mai detto di voler essere un beniamino dei fan, non ho mai detto di tifare per me. Se non mi tifano o non gli piaccio, non mi cambia nulla. Andrò a Money in the Bank, salirò su quella scala, tirerò giù la valigetta e poi metterò nel mirino tutti i titoli che mi verranno incontro. Non sono il preferito di nessuno. Sono entrato e ho fatto le mie cose. Il mondo intero farà rumore per LA Knight. Sai perché? Perché sono di una spanna sopra rispetto a tutti quelli che ne fanno parte”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.