Dopo una lunga faida personale contro Logan Paul, finalmente, a SummerSlam, LA Knight è riuscito a sconfiggerlo, addirittura strappandogli dalla vita il titolo degli Stati Uniti. Ma non ha solo questa vittoria da festeggiare, ma anche la firma di un nuovo contratto con la WWE.
WWE: LA Knight ha firmato un prolungamento del contratto
Infatti, LA Knight e la WWE erano in negoziazione già da tempo e a quanto dice Sean Ross Sapp di Fightful Select, le due parti avevano difficoltà nel mettersi d’accordo sulla somma di denaro. Ma a quanto pare, l’accordo è stato trovato!
Nel settembre 2023 è saltato un grosso accordo per LA Knight, che lo vedeva stretto alla WWE per altri 5 anni. Il suo precedente contratto sarebbe scaduto nel 2025, ma quello appena firmato andrà oltre rendendo i fan della Megastar felici.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.