Manca ancora qualche mese alla Royal Rumble, ma la WWE ha già qualche motivo per poter sorridere e sentirsi soddisfatta da uno dei Premium Live Event più importanti dell’anno.
Si viaggia verso la Royal Rumble più grande di sempre
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, al momento la Royal Rumble 2023 ha incassato 4.600.000 di dollari e con il passare delle settimane e con ancora più biglietti venduti, dovrebbe diventare l’incasso più grande di sempre per l’omonimo PLE.
“La WWE si appresta a mettere in scena la più grande Royal Rumble di sempre. Al momento hanno incassato 4.6 milioni di dollari e molto presto batteranno qualsiasi record precedente. E’ qualcosa di molto positivo per la federazione. Ad oggi quella del 2023 si trova al secondo posto degli incassi più grandi di sempre, nelle prossime settimane arriverà al primo senza grossi problemi”.
Ricordiamo che la Royal Rumble si svolgerà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.