lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsLa sincerità di LA Knight: "E' difficile entrare nella card dei Premium...

La sincerità di LA Knight: “E’ difficile entrare nella card dei Premium Live Event”

LA Knight è una delle Superstar della WWE più in voga in questo momento, ma ciò non significa avere sempre un posto garantito nei premium live event della compagnia. La Megastar si è connesso organicamente con i fan, principalmente grazie al suo straordinario lavoro al microfono.

L’ex NXT è consapevole dell’ampiezza del roster della WWE

Parlando con Good Karma Wrestling, a LA Knight è stato chiesto di descrivere la parte più difficile della sua ascesa in WWE e l’atleta ha ammesso che è difficile per lui partecipare ad alcuni PLE a causa del fitto roster della federazione:

Guarda, il roster è così fitto e pieno. Vuoi che il premium live event si distingua come qualcosa di diverso da quello che vedi in TV, quindi non vuoi la stessa identica formula. I posti nei PLE sono molto limitati, ma sto ricevendo grandi reazioni, nessuno può negarlo. Allo stesso tempo, immagino che alcune persone pensano che sono qui solo da nove o dieci mesi o altro, ma bisogna anche solo capire che molto di questo era inaspettato. Molto di questo è venuto fuori dal nulla, quindi a volte i piani devono cambiare, è così che va. Quindi eccoci qui, ora sono parte integrante di questa edizione di SummerSlam in arrivo. Abbiamo la Slim Jim Battle Royal, ci saranno 20 ragazzi su quel ring. Non so chi ci sarà in quel match a parte me e Sheamus a questo punto, quindi tutte le scommesse sono saltate in aria, ma al Ford Field, nella Battle Royal, accadranno grandi cose e ci sarà la mia mano alta al centro del ring alla fine del match, YEAH!”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI