sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsLa Warner Bros. Discovery casa della AEW è interessata ai diritti televisivi...

La Warner Bros. Discovery casa della AEW è interessata ai diritti televisivi della WWE

Quando si parla di wrestling è facile riassumere tutto nella WWE, la federazione più importante al mondo, che smuove milioni di dollari ogni anno.

Questi mesi saranno particolarmente importanti per la compagnia di Stamford, che dovrà rinegozziare i diritti televisivi non solo negli USA, ma anche in diverse nazioni, tra cui l’Italia, che come abbiamo riportato, vede Mediaset e ovviamente il gruppo Discovery (casa attuale della WWE nel bel Paese) interessate.

Negli USA si muove il colosso Warner Bros. Discovery

Durante una recente intervista, l’attore James Andrew Miller, ha rivelato che la Warner Bros. Discovery, casa già della AEW negli States è interessata ai diritti televisivi della WWE.

“Sono stato a WrestleMania 39, devo ammettere che è uno spettacolo unico. Ho sentito che la Warner Bros. Discovery è interessata ai diritti TV della compagnia di Vince McMahon. E’ una “torta” troppo buona la WWE, tutti vorrebbero una fetta”.

In caso di accordo, sarebbe bello vedere come il potente network riuscirebbe a gestire sia gli show WWE che quelli della AEW.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI