La WWE abbandona i piani per un nuovo show tutto al femminile

WWE Logo

La WWE stava per lanciare una versione tutta al femminile di Tough Enough, ma secondo la campionessa di coppia femminile NWA Valentina Rossi, il progetto è stato accantonato all’ultimo minuto. Rossi ha rivelato la storia dietro le quinte durante la sua intervista a The Wrestling Classic, descrivendo quanto fosse stata vicina a far parte di questo show mai realizzato.

La WWE è andata in fondo con i casting, ma poi ha deciso di annullare lo show

Secondo l’atleta, lo show avrebbe dovuto incoronare una nuova Diva della WWE, simile nel concept al Tough Enough originale che ha prodotto Star come The Miz e altre ancora:

“Ho visto questo casting per un reality show ed era della WWE. Non si è mai realizzato, ma era un po’ come Tough Enough, solo che era tutto al femminile. Era uno show competitivo, chi arrivava alla fine si aggiudicava un contratto da Divas e ho pensato ‘Oh cavolo, sarà fantastico! Sono arrivata fino alla fine del casting, poi mi hanno detto ‘Mi dispiace, in realtà non faremo lo show’ e io ho pensato ‘Accidenti!.”

Prima di dedicarsi al wrestling, Rossi aveva lavorato come modella a Los Angeles, ma non si era mai sentita realizzata a livello creativo. Ha detto che questa opportunità in WWE le sembrava perfetta:

“Fare la modella è stato divertente, ma è un’esperienza molto breve. Non ero una modella d’alta moda, facevo un sacco di cose di fitness, il che andava bene, ma non era come esibirsi, come la danza. Sembrava proprio nelle mie corde: esibirsi, muoversi, qualsiasi cosa. È pur sempre uno sport, posso esibirmi, ho pensato che fosse la cosa più bella.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: