Nonostante il suo regno titolato durI solo da poche settimane, la campionessa femminile di NXT Roxanne Perez è riuscita a conquistare tutto il WWE Universe. L’impresa non era affatto facile se pensate che la precedente NXT Women’s Champion Mandy Rose insieme alla sua stable Toxic Attraction aveva di fatto cambiato il volto dello show giallo. Tuttavia, grazie alle sue doti atletiche straordinarie e a un carisma naturale, Roxanne è riuscita a imporsi all’attenzione del grande pubblico. Per questo non stupisce affatto che dopo averla vista stramazzare sul ring al termine del match in cui ha difeso la sua cintura dall’assalto di Meiko Satomura, tutti siano estremamente preoccupati per le sue condizioni di salute.
La WWE aggiorna il WWE Universe sulle condizioni di salute di Roxanne Perez
Nel tentativo di tranquillizzare i fan, la WWE è intervenuta sui social con un post che aggiorna sullo stato di salute di Roxanne Perez.
Update: Roxanne Perez has been discharged from the hospital and is now at home resting.#WWENXT
— WWE NXT (@WWENXT) March 11, 2023
“Aggiornamento: Roxanne Perez è stata dimessa dall’ospedale e ora si sta riposando a casa”.
Per adesso la WWE non sembra intenzionata a cambiare i piani che coinvolgono la Perez: infatti la sua difesa titolata in programma per il prossimo PLE NXT Stand & Deliver resta al momento confermata.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!