La WWE annuncia i prezzi dei biglietti di WrestleMania 42, fan indignati

Sale l’attesa per WrestleMania 42, che si svolgerà nuovamente a Las Vegas dopo lo spostamento da New Orleans, città che ospiterà invece Money in the Bank.
Biglietti VIP e posti standard: tutte le cifre per l’evento
Nelle ultime ore sono stati resi noti i prezzi dei biglietti per il “Grandaddy of Them All”, e le cifre appaiono tutt’altro che accessibili per la maggior parte dei fan.
Chi desidera vivere l’esperienza in pieno stile VIP può optare per la Owner’s Suite, che include 26 biglietti e servizi all-inclusive, al costo di 52.500 dollari. In alternativa, la Club Suite con 12 posti e open bar è disponibile a 26.500 dollari, mentre una Traditional Suite con 26 biglietti ha un prezzo di 38.000 dollari. Per gruppi più piccoli, la Corner Suite da 18 posti è in vendita a 22.000 dollari.
Per chi invece vuole semplicemente un posto a sedere, i prezzi partono da 854 dollari per i posti meno prestigiosi, fino a un massimo di 8.998 dollari per la prima fila.
Il gruppo TKO aveva già annunciato un aumento delle tariffe, ma la nuova politica dei prezzi sembra rendere sempre più difficile per i tifosi permettersi l’accesso agli show della WWE.
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 11 ottobre alla RAC Arena nella città di Perth in Australia. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-09-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM