La WWE aveva altri piani per Dolph Ziggler
La WWE aveva promesso interessanti sorprese per il Last Time Is Now Tournament e nell’ultima puntata di Raw, con la storica cornice del Madison Square Garden, ha ottenuto un’ottima risposta da parte dei fan quando ha riportato on screen Dolph Ziggler. Nonostante la sconfitta, la WWE può ritenersi soddisfatta della reazione: e pensare che aveva ben altro in mente per il suo ritorno.
La WWE stava per annunciare il ritorno di Dolph Ziggler
Intervistato da Jonathan Coachman, Dolph Ziggler ha rivelato che la WWE gli abbia chiesto di annunciare il suo ritorno a Raw:
“Qualche settimana mi hanno detto che mi avrebbero inserito nel torneo e lo avrebbero annunciato nei vari accoppiamenti. Ho pensato subito che fosse una pessima idea, gli chiesi se si potesse evitare in qualche modo. Mi dissero che avrebbero scritto qualcosa sui social quello stesso giorno, chiedendomi di retwittare o commentare. Speravo non succedesse e infatti non è uscito nulla”
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM