sabato, Luglio 27, 2024
HomeNewsLa WWE aveva intenzione di proporre una strana stable

La WWE aveva intenzione di proporre una strana stable

La WWE ha sempre molte storie in serbo per i fan, ma non è detto che tutte vedano la luce. È stato infatti rivelato che alcuni anni fa la federazione aveva pensato ad una fazione di stampo antifascista, ma subito quest’idea fu scartata.

La Retribution doveva essere antifascista

In una recente intervista a Instinct Culture con Denise Salcedo, Mace ha parlato tra le tante cose della Retribution, gruppo capitanato da Mustafa Ali e formato da Mercedes Martinez, Dijak, SLAPJACK, Michin e appunto Mace. Gruppo che ha avuto vita breve, che all’inizio sarebbe dovuto essere una fazione antifascista stando alle parole dell’ex WWE.

“Era avvenuto quasi totalmente a caso. La prima apparizione della Retribution era un’accozzaglia di extra talent, perché all’epoca c’erano un sacco di persone in WWE. Ecco perché, in realtà è così che ci sono finito. Non sapevano cosa farci. Penso che l’idea iniziale fosse quella di proporre una fazione antifascista. Ma la WWE è una grande compagnia. Non può permettersi di dare spazio a cose controverse. Quindi è stata scartata subito quell’idea.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI