Humberto Carrillo è in WWE già da diverso tempo ormai, cominciando ad NXT nel 2018 e subito un anno dopo è avvenuto il passaggio al main roster. Tuttavia, il suo contratto sarebbe dovuto scadere entro quest’anno, ma sembra che le due parti abbiano trovato il giusto accordo.
Humberto Carrillo rimarrà ancora per molto legato alla WWE
Infatti, i contratti di Humberto Carrillo e di Angel Garza sarebbero dovuti scadere questo agosto. Per Garza, il suo nuovo contratto con la WWE era stato confermato e ora, Sean Ross Sapp di Fightful Select ha confermato il nuovo contratto anche per Carrillo.
A quanto pare, Carrillo e Garza avevano firmato insieme, e si tratta di un contratto pluriennale. A livello di storyline, i due dovrebbero continuare a ricoprire i ruoli di sgherri per Santos Escobar.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.