La WWE cambia la sua strategia per NXT

La WWE sta cambiando il suo approccio dietro le quinte per quanto riguarda le convocazioni da NXT. Durante la precedente era di Vince McMahon, le convocazioni per il main roster spesso coglievano di sorpresa i team creativi di NXT, con talenti bruscamente rimossi dai programmi televisivi e promossi. Quel vecchio modello è stato abbandonato a favore di un approccio molto più flessibile.
Le convocazioni da NXT ora avvengono in maniera più fluida e meno rigida
Secondo Fightful Select, la WWE ha cambiato drasticamente il modo in cui gestisce le convocazioni da NXT nell’ultimo anno. Il nuovo processo non richiede ai talenti di abbandonare immediatamente NXT e le convocazioni sono tenute in maniera più riservata e meno rigida. La procedura standard ora prevede che un talento venga convocato e che, grazie al calendario più semplice del roster principale odierno, possa comunque concludere le sue storie in corso ad NXT.
Questo nuovo schema ha permesso alla WWE di mantenere intatte le storie di NXT, integrando comunque i talenti per Raw o SmackDown. Il risultato è una transizione più fluida per le Superstar e meno vuoti creativi il martedì sera. C’è anche una filosofia dietro le quinte che guida questo cambiamento. Una fonte del WWE Performance Center ha spiegato che l’azienda apprezza avere nomi esperti a NXT per motivi che vanno oltre il semplice sviluppo.
L’attenzione sembra essere rivolta alle storie a lungo termine, utilizzando NXT come qualcosa di più di un semplice trampolino di lancio, e questo include il mantenimento di alcuni talenti esperti a disposizione per far crescere il roster più giovane.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-09-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM