La WWE cancella Jacob Fatu dagli show

Jacob Fatu

A volte una Superstar WWE può subire un infortunio lontano dal ring, costringendo la compagnia a intervenire in modo creativo. È esattamente ciò che è accaduto con Jacob Fatu.

L’episodio di SmackDown del 17 ottobre, andato in onda dal SAP Center di San Jose (California), ha segnato l’uscita di scena del lottatore samoano, e a quanto pare la sua assenza sarà piuttosto lunga.

Lo show si è aperto con il General Manager di SmackDown, Nick Aldis, che ha annunciato un match tra Drew McIntyre e Jacob Fatu per decretare il nuovo sfidante al titolo indiscusso di Cody Rhodes. Poco dopo, Cody è apparso tra gli applausi del pubblico per commentare la sua sconfitta a Crown Jewel e promettere che si sarebbe concentrato sugli affari di SmackDown, lodando anche Fatu come “l’idolo di casa” di San Jose.

Segmento drammatico nel backstage: Jacob Fatu attaccato prima del main event

Più tardi nella serata, Fatu è apparso in un segmento nel backstage con Cody Rhodes, promettendo di mostrargli “il vero significato di ghost ride the whip” dopo aver battuto McIntyre. Rhodes, sorridendo, ha risposto: “Spero che tu abbia ragione.”

Ma poco prima del main event, Jacob Fatu non è mai arrivato sul ring. Le telecamere lo hanno mostrato a terra, sanguinante e intrappolato sotto delle attrezzature di produzione. La scena è stata seguita dall’intervento immediato del personale WWE, mentre lo show andava in pausa pubblicitaria.

Questa mossa ha permesso alla compagnia di scriverlo fuori dalle storyline, confermando così la sua indisponibilità per i prossimi mesi. Secondo i report interni, Fatu è effettivamente alle prese con un infortunio non legato al wrestling e resterà fuori dal ring almeno fino alla fine del 2025.

Il suo stop arriva proprio nel momento in cui stava vivendo il suo maggior slancio da quando è approdato in WWE, interrompendo bruscamente la sua ascesa nella divisione di SmackDown.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,