Ormai come ben sappiamo questa notte 10 ottobre sarà teatro della battaglia di ascolti tra NXT e Dynamite. Entrambi gli show andranno in onda contemporaneamente e entrambi stanno preparando degli episodi enormi. La WWE porterà grandi star al roster giallo nero; come John Cena, Cody Rhodes e quasi sicuramente The Undertaker. Mentre la AEW avrà match titolati importantissimi, oltre ad avere l’incontro di debutto di Adam Copeland.
Gli atleti di NXT non erano al corrente della situazione
A Busted Open Radio è stato chiesto a Carmelo Hayes se avesse delle preoccupazioni per lo scontro di stanotte con la AEW. Ma Hayes ha rivelato che i lottatori di NXT erano all’oscuro di ciò.
“Non proprio. È venuto fuori questa settimana. Io non lo sapevo, Noi non lo sapevamo. Ci è stato detto che avremmo fatto così, “Oh ok allora faremo così” eseguiamo le richieste. Indipendentemente dalla sfida, dalla situazione, noi daremo sempre il massimo. Ora cogliamo questa situazione per sfruttarla a nostro vantaggio e fare bene al nostro prodotto.”
Questa sera Carmelo Hayes, accompagnato da John Cena, dovrà vedersela contro Bron Breakker che come manager avrà Paul Heyman. Vedremo se anche in questa situazione darà il massimo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.