La WWE chiede ai fan come migliorare gli shows

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE sta cercando soluzioni, risposte per migliorare costantemente il prodotto offerto e venire incontro alle esigenze dei fan in questo periodo di lockdown in cui i fan non possono essere presenti alle arene.

Per farlo, la WWE ha proposto un questionario suddiviso in varie parti, in cui hanno chiesto al WWE Fan Council la loro opinione su vari aspetti degli show WWE, dalla qualità del lottato alla qualità dei promo, dal commento alla varietà di Superstar viste in TV.

La WWE vuole sapere veramente tanto dai fan, e questo denota l’impegno della compagnia nel venire incontro al WWE Universe.

La compagnia nel questionario ha chiesto ai fan anche quali Superstar vorrebbero vedere più spesso, quali meno spesso, se preferiscono gli show senza pubblico o con pubblico, se durante lo show cambiano spesso canale e in caso affermativo come mai e cosa fanno nel frattempo.

Un’altra parte interessante del questionario riguardava alcune idee proposte dalla WWE per rendere gli show più interessanti, che i fan dovevano approvare o meno, come la presenza di Superstar come pubblico, la presenza di celebrità, più difese titolate, e così via.

Infine, il questionario terminava con alcune domande riguardanti la propensione dei fan a cancellare l’abbonamento al WWE Network o al canale satellitare che trasmette gli show WWE, e alle abitudini degli stessi fan in questo periodo di lockdown.

La WWE è spaventata dall’idea di continuare a perdere seguito, e vuole fare tutto ciò che può per rialzare gli ascolti, per riportare i fan a seguire i suoi eventi e venire incontro alle loro esigenze.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Redazione
Parliamo di: