CM Punk è considerata una delle Superstar della WWE più influenti e affermate di tutti i tempi. Tuttavia, nell’edizione di Raw di stanotte, uno dei suoi riconoscimenti messo in onda a schermo non era accurato.
Il Best in the World è stato annunciato come prima scelta nel secondo round del Draft di stanotte. Non appena la sua grafica è apparsa sullo schermo, uno dei successi della Star elencati a video era “Grande Slam Champion“.
CM Punk non ha ancora vinto lo United States Championship
Questo traguardo viene raggiunto quando si riesce a conquistare i quattro titoli disponibili nel main roster, ma, nel caso di Punk, lui è riuscito a conquistare tre diversi titoli in WWE e ciò lo rende un Triple Crown Champion e non un Grand Slam Champion, non avendo mai conquistato il titolo degli Stati Uniti.
"Grand Slam Champion"
I loved his US title run. pic.twitter.com/MOgY96tUqX
— Humble Wrestling (@WrestlingHumble) April 30, 2024
A parte ciò, CM Punk ha continuato a stuzzicarsi con Drew McIntyre, rivelando che è il responsabile del suo recente infortunio al gomito.
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it