venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsLa WWE commette un errore mostrando i successi di CM Punk

La WWE commette un errore mostrando i successi di CM Punk

CM Punk è considerata una delle Superstar della WWE più influenti e affermate di tutti i tempi. Tuttavia, nell’edizione di Raw di stanotte, uno dei suoi riconoscimenti messo in onda a schermo non era accurato.

Il Best in the World è stato annunciato come prima scelta nel secondo round del Draft di stanotte. Non appena la sua grafica è apparsa sullo schermo, uno dei successi della Star elencati a video era “Grande Slam Champion“.

CM Punk non ha ancora vinto lo United States Championship

Questo traguardo viene raggiunto quando si riesce a conquistare i quattro titoli disponibili nel main roster, ma, nel caso di Punk, lui è riuscito a conquistare tre diversi titoli in WWE e ciò lo rende un Triple Crown Champion e non un Grand Slam Champion, non avendo mai conquistato il titolo degli Stati Uniti.

A parte ciò, CM Punk ha continuato a stuzzicarsi con Drew McIntyre, rivelando che è il responsabile del suo recente infortunio al gomito.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI