giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsLa WWE commette un errore, Tanga Loa "diventa" Tama Tonga

La WWE commette un errore, Tanga Loa “diventa” Tama Tonga

Da WrestleMania 40 in poi, abbiamo visto una nuova versione della Bloodline, con Solo Sikoa a dirigere il timone, ha brutalmente cacciato fuori suo fratello Jimmy Uso e concesso l’ingresso di Tama Tonga e Tanga Loa.

Il primo debutto avvenuto è stato quello di Tama Tonga, il quale, insieme a Solo Sikoa, hanno sconfitto Randy Orton e Kevin Owens a Backlash in Francia grazie all’intervento di Tanga Loa. Con i nomi simili è plausibile che si faccia un po’ di confusione, ma di certo non ce lo si aspetta dalla WWE.

Grossolano errore da parte della WWE

È stato annunciato il debutto in ring di Tanga Loa per la puntata di SmackDown del 24 maggio, che andrà in onda dall’Arabia Saudita. Dove in coppia con Solo Sikoa, affronteranno gli Street Profits.

Ad accompagnare l’annuncio è stata la grafica del match, ma la WWE ha commesso un grossolano errore mettendo la foto di Tama Tonga al posto di Tanga Loa. Questo sbaglio non è passato inosservato agli occhi del wrestling web generando non poca confusione.

Tuttavia i reali match annunciati rimangono il Tag Team match tra Tanga Loa e Solo Sikoa vs. Street Profits e la semi finale del torneo del King of the Ring tra Tanga Loa e Randy Orton.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia SauditaSpazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI