E’ passato poco più di un anno da quando Triple H ha definitivamente sostituito Vince McMahon a capo del team creativo della WWE e da allora, insieme al suo staff, ha apportato importanti cambiamenti non solo on screen ma anche internamente. Impossibile far passare inosservati i tanti traguardi raggiunti in questo arco di tempo dalla compagnia, che oggi può sorridere per un nuovo storico record fatto registrare grazie a WrestleMania 40.
Partono le vendite per WrestleMania 40 e la WWE registra un importante record
WrestleMania 39, che si è tenuta quest’anno al SoFi Stadium di Los Angeles, aveva fatto registrare il record di incassi per la WWE con 21,6 milioni: poco fa, però, la compagnia ha rilasciato un comunicato in cui annuncia che WrestleMania 40, in un solo giorno, ha fatto stabilire un nuovo record grazie a più di 90.000 biglietti venduti per le due serate. Inoltre, sono stati venduti anche più pacchetti “fan experience” dell’anno scorso e gli incassi sono ovviamente i più alti della storia della compagnia in quella zona.
Solo poche settimane fa, con SummerSlam, che ha portato 8,5 milioni di incassi, la WWE aveva registrato i numeri più alti della storia degli eventi, esclusa WrestleMania.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.